Inneschi – lo spettacolo di questo 2021

WEB RETTANGOLO manifesto inneschi

 
E finalmente, ecco il manifesto del nostro 55° autodramma: “INNESCHI”, in scena dal 31 luglio al 15 agosto, ogni sera alle 21:30
 
Anche quest’anno in piazza, nonostante le molte e gravi difficoltà di questo tempo non semplice, per noi e per tutti. Perché il Teatro resiste e con esso la nostra comunità, il desiderio di affrontare assieme le nuove sfide, di incontrare il nostro pubblico, i nostri amici… Di ripetere assieme questo rito per noi prezioso.
 
I posti saranno purtroppo limitati, in conseguenza delle norme sul distanziamento in platea. Pertanto, vi invitiamo a prenotare per tempo, contattandoci con uno dei seguenti metodi (prenotazioni attive da giovedì 15 luglio):
 
– online cliccando qui
– prenotazioni telefoniche, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, al numero 0578 75 51 18 (solo in caso di mancato funzionamento della linea fissa: 338 76 46 516 o 0578 75 52 73);
 
Ricordiamo che dopo l’inizio dello spettacolo sarà vietato l’ingresso anche ai posti prenotati, dunque il ritiro dei biglietti andrà effettuato per tempo presso la biglietteria all’ingresso della piazza.
 
La Taverna di Bronzone sarà aperta, senza prenotazione, dalla cena di sabato 31 luglio e per tutta la durata dello spettacolo, sia a pranzo che a cena. E per pernottamenti e servizi turistici, vi invitiamo a visitare la nostra pagina SOGGIORNI E ATTIVITA’.
 
A breve con il comunicato stampa… vi aspettiamo!

You may also like