anniversario 2015 - primavera web Eventi

 

L’ANNIVERSARIO, da Anton P. Cechov
Teatro Povero di Monticchiello
spettacolo invernale della Compagnia

REPLICHE: sabato 23 Aprile, ore 21.30
REPLICHE: domenica 24 Aprile, ore 21.30
REPLICHE lunedi 25 Aprile, ore 21.30

MONTICCHIELLO – Durante le festività di Natale il Teatro Povero di Monticchiello ha portatoin scena una pièce da A.P. Cechov: L’anniversario. Atto unico ironico ed esilarante, ambientato in una banca i cui eccentrici e grotteschi amministratori preparano un anniversario che si preannuncia disastroso… Perché i templi del denaro ieri come oggi quasi sempre proliferano di geniali imbecilli.

Un classico del repertorio, scelto tra i geniali atti unici scritti da Anton Pavlov Cechov (1860–1904): L’anniversario. Tipico esempio della lucida, scintillante ironia dell’autore russo, all’opera qui nel dissacrare l’umana idiozia di un contesto solo apparentemente paludato: il retro-bottega di una grande banca. Tra contabili misogini, amministratori vanitosi e svampite petulanti, una cavalcata verso un disastroso finale…

Informazioni presso la sede del Teatro Povero, orari d’ufficio: 0578 75 51 18 o info@teatropovero.it

Per gli altri appuntamenti delle festività organizzati dal Teatro Povero:www.teatropovero.it o la pagina Facebook: www.facebook.com/teatropovero/ (link all’evento https://www.facebook.com/events/1706939799594309/)