La Foresteria è un appartamento indipendente che si trova al primo piano con scale, proprio nel cuore nel borgo medievale di Monticchiello. Si tratta di un affitto turistico che la Cooperativa mette a disposizione per brevi soggiorni o per lunghe permanenze.
L’appartamento è costituito da due camere da letto, una matrimoniale e una singola, un bagno, una cucina accessoriata con soggiorno e TV a schermo piatto, e un grande caminetto a legna. Lo stile e l’arredamento sono sobri e essenziali, nel rispetto della costruzione originale. Non è previsto servizio di prima colazione espressa, ma all’arrivo faremo trovare tutto l’occorrente, concordato in anticipo con il nostro personale. Wi-fi è gratuito in tutta la struttura.
La casa si affaccia sulla Chiesa principale e sulla Piazza dove la compagnia del Teatro Povero va in scena ogni estate, da fine luglio a metà agosto. Vi troverete al centro di un borgo medievale intatto, per vivere un’atmosfera dal sapore antico, come foste dei veri abitanti.
A pochi metri, adiacente alla Chiesa, tutti i servizi fondamentali: dentro al Granaio si trovano l’ufficio turistico e l’edicola, il Museo del Teatro Tepotratos, il nostro ristorante Bronzino aperto a pranzo e a cena, e su richiesta noleggio di bici elettriche a domicilio, un’occasione unica per scoprire la Val d’Orcia in totale armonia con il paesaggio.
CONTATTACI ORA PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA’ E OTTENERE IL MIGLIOR PREZZO
OPPURE PER PRENOTARE UN PACCHETTO